HOME   CULTURA EVENTI NIGHT LIFE SPORT TURISMO   COMUNI
NEWSLETTER AGRITURISMI |  AZIENDE |  IMMOBILIARI |  RICETTIVITÀ |  RISTORO |  SHOPPING |  CONVENZIONI  CONTATTI
SMARTPHONE SEMPRE CARICO SOTTO L'OMBRELLONE - SUCCESSO MADE IN MARCHE
pubblicato il 26/07/2017 
Per tanti, e non solo per i giovanissimi, il tablet ma soprattutto lo smartphone sono divenuti strumenti fondamentali per la vita di tutti i giorni, quasi un'appendice del proprio corpo con cui essere sempre connessi ad amici, familiari e tutti i contatti della propria vita. A volte poi, anche se si è in vacanza, si è costretti a controllare di tanto in tanto la mail e quindi anche per ragioni lavorative il cellulare diventa uno strumento fondamentale.

Ecco dunque che per tutte queste ragioni, risulta essere sempre più fondamentale avere il proprio device sempre pronto all'uso e soprattutto con la batteria carica. La soluzione pensata da Power Bank Point, il sito Made in Marche, sta riscuotendo un grandissimo successo in tantissime spiagge italiane.

Di cosa si tratta? Di una soluzione pensata appositamente per stare sotto l'ombrellone, uno stand con cui avere un caricabatterie con quattro prese USB con cui caricare più dispositivi allo stesso tempo.

Il set power bank per ombrellone è stato acquistato da tantissimi stabilimenti balneari a nord, a sud, al centro e nelle isole. C'è chi lo dà in noleggio con un piccolo sovraprezzo rispetto ai costi di ombrellone, sdraio e lettini, chi invece lo propone come un omaggio a chi si reca in spiaggia per un periodo di tempo più lungo (dalla settimana in sù) con il risultato che chi offre questo servizio sta ottenendo recensioni più positive sul sito principe delle destinazione delle vacanze. Ovviamente ci stiamo riferendo a TripAdvisor che da anni ha allargato i propri confini virtuali aggiungendo tutte le mete di viaggi oltre ai tradizionali hotel, ristoranti e pizzerie.

A tal proposito, Power Bank Point propone anche soluzioni pensate proprio per i ristoratori, con caricabatterie che presentano caratteristiche aggiuntive come un mini schermo led su cui trasmetter spot tv o slide show di immagini.

In un mondo sempre più connesso e globale, essere senza cellulare sembra quasi una eresia eppure soltanto 20 anni fa l'utilizzo di telefoni portatili si iniziava a diffondere capillarmente. Altri 10 anni ci sono voluti per iniziare a parlare di smartphone fino ad arrivare ai giorni nostri con gioielli di tecnologia dalle dimensioni ridotte ma con una potenza incredibile, quasi alla pari con notebook e PC fissi.

E la prossima tappa secondo voi quale sarà?


Tags:
Giochi Link Meteo Radio TV web
Meteo Marche

 






Le Terre del Tartufo

Marcheguida Sponsor

Marcheguida Sponsor

Marcheguida Sponsor

Marcheguida Sponsor

Marcheguida Sponsor

Marcheguida Sponsor

Marcheguida Sponsor

 
 
BERT & ASSOCIATI sas - P.IVA 01343010433 - Registrazione Tribunale di Macerata n. 418/98