HOME   CULTURA EVENTI NIGHT LIFE SPORT TURISMO   COMUNI
NEWSLETTER AGRITURISMI |  AZIENDE |  IMMOBILIARI |  RICETTIVITÀ |  RISTORO |  SHOPPING |  CONVENZIONI  CONTATTI
1000 MIGLIA NEL MACERATESE
pubblicato il 04/05/2014 

Fra i 619 partecipanti alla 1000 Miglia che nel pomeriggio di venerdì 16 maggio transiteranno a Macerata c’è anche Adalberto Beribè presidente della Scuderia Marche Club Motori Storici di Macerata. Per Beribè si tratta della seconda ammissione consecutiva dopo quella del 2013 che lo ha costretto al ritiro per un guasto quando, con Roma già alle spalle, stava dirigendosi verso il traguardo di Brescia.
La manifestazione che grazie all’interessamento di Enrico Ruffini in quanto componente del Comitato Tecnico della 1000 Miglia, si avvale della collaborazione dell’ACI Macerata che curerà il tratto Loreto-Sarnano, prevede un Controllo a Timbro in piazza della Libertà a Macerata dove i concorrenti arriveranno da via Garibaldi e corso Matteotti per proseguire poi verso il Duomo, piazza Mazzini, via Cavour e via Roma.
In piazza della Libertà ci sarà una piccola mostra statica di auto d’epoca allestita dalla Scuderia Marche mentre lo speaker ufficiale sarà Lucio Bugli del Registro Storico Aprilia.

Nella foto - Adalberto Beribè presidente della Scuderia Marche impegnato alla 1000 Miglia del 2013 con la sua Fiat 508 S SC Berlinetta del 1936 con la quale si schiererà ai nastri di partenza anche nell’edizione del 2014.

Tags: 1000 miglia, marche, macerata,
Giochi Link Meteo Radio TV web
Meteo Marche

 






Le Terre del Tartufo

Marcheguida Sponsor

Marcheguida Sponsor

Marcheguida Sponsor

Marcheguida Sponsor

Marcheguida Sponsor

Marcheguida Sponsor

Marcheguida Sponsor

 
 
BERT & ASSOCIATI sas - P.IVA 01343010433 - Registrazione Tribunale di Macerata n. 418/98