HOME   CULTURA EVENTI NIGHT LIFE SPORT TURISMO   COMUNI
NEWSLETTER AGRITURISMI |  AZIENDE |  IMMOBILIARI |  RICETTIVITÀ |  RISTORO |  SHOPPING |  CONVENZIONI  CONTATTI
A MOGLIANO TORNA LA NOTTE DI HALLOWEEN
pubblicato il 27/10/2013 

Si avvicina la notte di Halloween e Mogliano si prepara per la festa, trasformandosi in un pauroso borgo. Tra tunnel dell'orrore, cimiteri, vampiri, racconti e cinema horror, il centro storico allestito con un percorso esclusivo promette sorprese di ogni genere adatte a tutti i gusti.

Giochi gonfiabili, maghi, saltimbanchi, truccatori e tante sorprese intrattengono i più piccoli già dalle ore 18. La piazza è il cuore pulsante della festa: suoni, luci, fuoco, spettacoli aerei, attori e trampolieri sono pronti per evocare coreografie infernali in una serie di spettacoli tutti da gustare, mentre gruppi musicali e DJ sono protagonisti fino a tarda notte.

Anche la ristorazione è a tema: tre grandi taverne sono allestite ad hoc per la terribile notte di Halloween, con succulenti piatti e terrificanti camerieri. Da non perdere la Cena con delitto, dal titolo “Villa Celeste”, con premi in palio per chi scopre il mistero (per partecipare è necessario prenotare entro il 30 ottobre inviando una mail a info@halloweenmogliano.it oppure telefonando al 347.9223216. Adesioni a numero chiuso).

La manifestazione, giunta alla sua ottava edizione, è realizzata dalla Contrada San Nicolò in collaborazione con le Contrade, l’Associazione Pro-Mogliano e con il patrocinio comunale. L’ingresso ha un costo di 5 euro, ed è gratuito per i bambini di età inferiore ai 10 anni. Durante tutta la durata dell’evento (dalle ore 19 fino a tarda notte) è attivo un servizio gratuito ininterrotto di bus navetta. In caso di maltempo l'evento si svolgerà domenica 3 novembre.




Tags: mogliano halloweeen, halloween mogliano, notte di halloween mogliano,
Giochi Link Meteo Radio TV web
Meteo Marche

 






Le Terre del Tartufo

Marcheguida Sponsor

Marcheguida Sponsor

Marcheguida Sponsor

Marcheguida Sponsor

Marcheguida Sponsor

Marcheguida Sponsor

Marcheguida Sponsor

 
 
BERT & ASSOCIATI sas - P.IVA 01343010433 - Registrazione Tribunale di Macerata n. 418/98